Seleziona una pagina

Spurgo a Messina e provincia

Euro Service Impianti è una ditta specializzata in pulizia fognature e operazioni di spurgo a Messina e Provincia.
Lo spurgo dei pozzi neri che effettuiamo, viene eseguito da uno staff specializzato che utilizza attrezzatura di ultima generazione. I nostri interventi garantiscono una grande attenzione ai dettagli, nel pieno rispetto di tutte le norme, dell’ambiente e delle leggi vigenti.
C’è una sostanziale differenza tra fossa biologica e il pozzo nero: la fossa è composta da vasi comunicanti a chiusura ermetica, in cui i liquami vengono resi chimicamente inerti e vengono dispersi nel sottosuolo tramite tubi. Nella fossa biologica sono infatti presenti diversi tombini attraverso i quali si può effettuare la pulizia e gli eventuali esami batteriologici, spurgandola anche solo una volta all’anno. Il pozzo nero è invece una struttura più semplice, composta da un’unica grande conca che deve essere spurgata più volte durante l’anno, perché non presenta tubi di uscita e rischia di saturarsi molto in fretta. L’adeguato funzionamento delle fosse settiche o biologiche e dei pozzi neri è reso possibile grazie ad una manutenzione adeguata che le ripulisca da residui, liquami e schiume.

Spurgare un Pozzo Nero

Affidati a euro Service Impianti per i servizi di spurgo a Messina e provincia. Un intervento di spurgo delle fognature o del pozzo deve essere effettuato ogni qualvolta una condotta resti ostruita da incrostazioni e detriti. E’ importante affidarsi a professionisti, come quelli di Euro Service Impianti, poiché questi impianti non prevedono una tubatura di fuoriuscita e devono essere svuotati manualmente per evitare il riempimento completo del pozzo. Per non rischiare di incappare in danni che potrebbero compromettere tutto l’impianto, è necessario stare attenti a non far incanalare acque diverse da quelle nere, come ad esempio l’acqua piovana.

Contattaci subito se hai bisogno di operazioni di spurgo a Messina e provincia.

Spurgo a Messina e provincia
1
Ciao,
come possiamo aiutarti?
Powered by